Gliobot Nuova Generazione: Un Aiuto per i Tanti Visitatori di Questo Sito

Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Gliobot Nuova Generazione, il nostro chatbot pensato per offrire supporto e informazioni ai pazienti affetti da glioblastoma, ai loro caregiver e a chiunque desideri saperne di più su questa malattia e sulle possibilità di trattamento. Gliobot è qui per aiutarvi a navigare in modo semplice tra le tante informazioni disponibili.

Gliobot è ora integrato con il database delle sperimentazioni cliniche, permettendovi di accedere facilmente all’elenco delle sperimentazioni attive in Italia e ai centri specializzati, identificati in base al numero di sperimentazioni condotte. Questo significa che potrete ottenere informazioni aggiornate sulle terapie innovative e sulle opportunità di partecipazione a studi clinici, tutto in un unico luogo. Il nostro obiettivo è aiutarvi a restare informati sulle novità della ricerca, a comprendere meglio il percorso di cura e a trovare risorse che possono esservi utili.

Inoltre, Gliobot offre nuovi strumenti per una comunicazione più diretta con il team di Glioblastoma.IT ODV. Potete inoltrare le vostre richieste direttamente al nostro team, che è pronto a fornirvi supporto, oppure prenotare un incontro in videoconferenza per un contatto ancora più personale. Il chatbot è accessibile selezionando l’icona in basso a destra della pagina web e rappresenta un’alternativa immediata all’invio di email, permettendovi di ricevere risposte in modo più rapido e diretto.

Gliobot fornisce informazioni basate sui documenti presenti in questo sito e su conoscenze generali, utilizzando la tecnologia dei modelli di linguaggio avanzati come Claude 3 – Haiku e GPT4o-mini. Tuttavia, è importante sottolineare che le informazioni offerte da Gliobot non sostituiscono il parere di un medico. Per qualsiasi problema di salute, vi invitiamo a consultare sempre un professionista sanitario qualificato, e in caso di emergenza a contattare i servizi di emergenza.

Questa versione del chatbot è solo l’inizio di un percorso che vogliamo condividere con voi. Gliobot sarà presto integrato nel Glioblastoma Navigator, la cui nuova versione è attualmente in fase di sviluppo e verrà rilasciata entro dicembre. La nuova versione terrà conto di tutti i vostri suggerimenti, rendendo il Navigator ancora più semplice da utilizzare, sia per i pazienti e i caregiver, che per gli specialisti.

Vi invitiamo a provare Gliobot cliccando sull’icona arancione in basso a destra nelle pagine di questo sito. Insieme possiamo affrontare questa difficile sfida, con il supporto della tecnologia e la forza della nostra comunità.