L’Olio Ozonizzato nel Trattamento del Glioblastoma
È con grande piacere che vi annuncio che a grande richiesta riprendiamo il nostro ciclo di videoconferenze. La prossima, sarà dedicata ad un argomento che ci è stato segnalato da molti di voi: l’Olio Ozonizzato nel trattamento del glioblastoma. Il Prof. Alberto Izzotti, del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università di Genova e dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino, che ho avuto modo di conoscere la scorse settimana, sarà con noi giovedì 9 Novembre 2023 dalle 18:00 alle 19:00 per parlarci dell’utilizzo dell’olio ozonizzato nel percorso di trattamento del glioblastoma e di cosa dice la ricerca scientifica e la pratica clinica in merito. L’evento, il nono della serie, avverrà con la solita modalità: si aprirà con una brevissima presentazione dell’organizzazione di volontariato Glioblastoma.IT ODV e delle sue attività, seguirà l’intervento del relatore e si concluderà come di consueto con una sessione aperta ai partecipanti dedicata a domande e risposte.
CONFERENZA “L’OLIO OZONIZZATO NEL TRATTAMENTO DEL GLIOBLASTOMA”
GIOVEDì 9 NOVEMBRE 2023 ORE 18:00 – 19:00
PROGRAMMA
18:00-18:10 Dott. Roberto Pugliese – Introduzione
18:10-18:40 Prof. Alberto Izzotti – L’Olio Ozonizzato nel Trattamento del Glioblastoma
18:40-18:55 Domande e Risposte
18:55-19:00 Dott. Roberto Pugliese – Conclusione dei lavori
Per l’evento verranno utilizzate due piattaforme: Zoom e YouTube. L’evento verrà inoltre registrato per renderlo disponibile e accessibile anche a chi non potrà parteciparvi. Link all’evento zoom per partecipare alla conferenza e al canale youtube per seguire l’evento in streaming sono riportati qui di seguito.
Link alla videoconferenza sulla piattaforma Zoom: >>> Zoom Link. <<<
Link allo streaming della videoconferenza su YouTube: >>> Canale YouTube. <<<
Sono interessato
Interessante, parteciperò sicuramente. Nel frattempo ho provato a fare una ricarica su integratori che contengono olio ozonizzato e ne ho trovati solo due: uno che contiene anche acido alfa lipoico, ma che ha un contenuto di principio attivo molto basso, ed uno in combinazione con vitamine. Spero che il Professore possa darci maggior indicazioni anche a questo riguardo. Grazie per l’iniziativa
Non sono medico ma sono paziente con Gliobastoma al 4 grado.
Sono aperta a qualsiasi strada mi possa far stare meglio.
Grazie Roberto davvero interessante diceva avrebbe messo la mail del dott Izzotti aspetto con ansia
Sotto il video c’e’ il link con l’email del Prof.Izzotti.