Come Funziona Glioblastoma Navigator
È con grande piacere che vi annuncio la prossima videoconferenza sul funzionamento del sistema Glioblastoma Navigator. Lunedì 5 Giugno 2023 dalle 18:00 alle 19:30 racconterò come funziona il sistema dal punto di vista pratico. L’evento, l’ottavo della serie, avverrà con la solita modalità: si aprirà con una brevissima presentazione dell’organizzazione di volontariato Glioblastoma.IT ODV e delle sue attività, seguirà l’intervento che si concluderà come di consueto con una sessione aperta ai partecipanti dedicata a domande e risposte. Come potete vedere dall’immagine sono oltre 50 gli utenti registrati di cui circa la metà ha inserito un profilo paziente. L’obiettivo di arrivare ad un centinaio di profili entro il mese di maggio non è stato raggiunto ma siamo ancora in tempo a raggiungerlo per poter portare questo risultato alla prossima conferenza dell’International Brain Tumor Alliance che si svolgerà a fine giugno a Vienna. Lo scopo della videoconferenza è anche raccogliere un feedback, capire se ci sono difficoltà a inserire le informazioni per rendere il sistema ancora più facile da utilizzare. Vi attendo numerosi!
CONFERENZA “COME FUNZIONA GLIOBLASTOMA NAVIGATOR”
LUNEDÌ 4 GIUGNO 2023 ORE 18:00 – 19:30
PROGRAMMA
18:00-18:10 Dott. Roberto Pugliese – Introduzione
18:10-18:40 Dott. Roberto Pugliese – Come funziona e come evolverà Glioblastoma Navigator per Pazienti, Caregiver e Spegialisti
18:40-19:25 Domande e Risposte
19:25-19:30 Dott. Roberto Pugliese – Conclusione dei lavori
Per l’evento verranno utilizzate due piattaforme: Zoom e YouTube. L’evento verrà inoltre registrato per renderlo disponibile e accessibile anche a chi non potrà parteciparvi. Link all’evento zoom per partecipare alla conferenza e al canale youtube per seguire l’evento in streaming sono riportati qui di seguito.
Link alla videoconferenza sulla piattaforma Zoom: >>> Zoom Link. <<<
Link allo streaming della videoconferenza su YouTube: >>> Canale YouTube. <<<
Buonasera,
mi chiedo se esiste un gruppo di sostegno per i familiari di Astrocitoma a Napoli.
Mio marito ne ha uno e io sono devastata.
Grazie
Patrizia