Gli Aspetti Nutrizionali nel Trattamento del Glioblastoma
In attesa della presentazione e del lancio del sistema Glioblastoma Navigator che è ormai prossimo e del prossimo numero delle novità della ricerca sul glioblastoma è con immenso piacere che vi annuncio la prossima videoconferenza sugli aspetti nutrizionali nel trattamento del glioblastoma. Per un imprevisto è stato concordato un cambiamento di data per l’evento in programma. La Dott.ssa Mariateresa Nardi dell’Istituto Oncologico Veneto (IOV) sarà con noi lunedì 23 Gennaio 2023 dalle 18:00 alle 19:30 per parlarci di diete utili nel percorso di trattamento del glioblastoma, della dieta Ketogenica ma anche di altri importanti aspetti e di cosa dice la ricerca. L’evento, il sesto della serie, avverrà con la solita modalità: si aprirà con una brevissima presentazione dell’organizzazione di volontariato Glioblastoma.IT ODV e delle sue attività, seguirà l’intervento del relatore e si concluderà come di consueto con una sessione aperta ai partecipanti dedicata a domande e risposte.
CONFERENZA “GLI ASPETTI NUTRIZIONALI NEL TRATTAMENTO DEL GLIOBLASTOMA”
LUNEDÌ 23 GENNAIO 2023 ORE 18:00 – 19:30
PROGRAMMA
18:00-18:15 Dott. Roberto Pugliese – Introduzione
18:15-19:00 Dott.ssa Mariateresa Nardi – Gli Aspetti Nutrizionali nel Trattamento del Glioblastoma
19:00-19:25 Domande e Risposte
19:25-19:30 Dott. Roberto Pugliese – Conclusione dei lavori
Per l’evento verranno utilizzate due piattaforme: Zoom e YouTube. L’evento verrà inoltre registrato per renderlo disponibile e accessibile anche a chi non potrà parteciparvi. Link all’evento zoom per partecipare alla conferenza e al canale youtube per seguire l’evento in streaming sono riportati qui di seguito.
Link alla videoconferenza sulla piattaforma Zoom: >>> Zoom Link. <<<
Link allo streaming della videoconferenza su YouTube: >>> Canale YouTube. <<<
Buonasera, verrà effettuata una registrazione dell’evento? Grazie
Si, come tutti gli eventi rimangono poi a disposizione per coloro che non riescono a partecipare in diretta attraverso il canale youtube.